Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-23

Data pubblicazione on line: 24/02/2021 Data scadenza: 15/03/2021

Data 24/02/2021

Il nostro comune deve aggiornare il suo piano anticorruzione, adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 10 del 30-01-20.

Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante un messaggio di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.sedilo.or.it o all'indirizzo mail info@comune.sedilo.or.it, allegando copia di un documento personale.

La consultazione pubblica si chiuderà il 15/03/2021, ore 13:00 e di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l'adozione finale che avverrà entro il 31/03/2021

Consulta qui i documenti https://www.comune.sedilo.or.it/index.php/ente/trasparenza/10080

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso avvio del procedimento Formato pdf 69 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Alfredo Mameli
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785560037  
Fax: 078559366  
Email: tributi@comune.sedilo.or.it
Email certificataa: amministrativo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto