Vai a sottomenu e altri contenuti

Dichiarazione stato di calamità naturale a seguito delle condizioni climatiche avverse nei mesi di Dicembre 2020 e Gennaio 2021

Data pubblicazione on line: 25/02/2021

Con deliberazione G.C. n. 4 del 06-02-21 il Comune di Sedilo ha dichiarato lo stato di calamità naturale a seguito delle condizioni climatiche avverse nei mesi di Dicembre 2020 e Gennaio 2021.

Le domande dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica pec protocollo@pec.comune.sedilo.or.it, mail info@comune.sedilo.or.it o presentate in modalità cartacea all'ufficio protocollo del comune.

In allegato modulistica per la segnalazione danni

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
modulistica Formato rtf 158 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Agnese Niola
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785560037  
Fax: 078559366  
Email: tributi@comune.sedilo.or.it
Email certificataa: amministrativo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto