Dal 1º febbraio 2022 obbligo Green Pass per l’accesso agli uffici comunali
Si informa che dal 1 febbraio al 31 marzo 2022 l'accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass «base», ottenibile mediante vaccinazione o tampone negativo (molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti) o guarigione dal Covid-19 da non più di sei mesi.
Pertanto coloro che hanno necessità di recarsi personalmente presso gli Uffici Comunali dovranno portare con sè il documento contenente il proprio green pass, su telefono cellulare oppure stampato, in modo che esso possa essere verificato dai dispositivi in dotazione al personale dipendente.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
informativa privacy | ![]() |
232 kb |
avviso | ![]() |
945 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Sindaco |
---|---|
Referente: | Salvatore Pes |
Indirizzo: | Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR) |
Telefono: | 0785560021 |
Fax: | 078559366 |
Email: | sindaco@comune.sedilo.or.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.sedilo.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.