Adesioni per l'accoglienza dei profughi ucraini

Data: 07/03/2022

Il Comune di Sedilo aderisce ad un sistema di Accoglienza Straordinario per profughi ucraini come previsto dalla Circolare della Prefettura di Oristano di cui al Prot. n. 7618 del 04/03/2022.

Tanto premesso, tutti i cittadini sono invitati a segnalare a questo Comune, alla mail info@comune.sedilo.or.it, la propria disponibilità, indicando:

• numero di posti e tipologia per i quali si dà la disponibilità (famiglie/minori/donne etc).
  • tipologia di accoglienza che si è disponibili a prestare (vitto e alloggio/solo alloggio/solo vitto etc).
  • periodo di disponibilità.
  • indirizzo del luogo in cui si intende ospitare e qualificazione dell'edificio (abitazione privata libera / abitazione privata con occupanti/ struttura turistica etc)

La comunicazione è solamente indicativa e non comporta alcun impegno se non la disponibilità ad essere eventualmente ricontattati per l'approfondimento della questione.

informativa privacy Formato pdf 484 kb
modulo Formato docx 14 kb