Sa die de sa Sardinna

Data evento: 27/04/2018 Luogo: Sedilo – Piazza San Giovanni Battista Categoria: Manifestazioni culturali
Sa die de sa Sardinna

locandina sa die de sa sardigna

La Consulta Giovanile di Sedilo è lieta di invitarvi a una due giorni che ripercorrerà la storia e le tradizioni della nostra isola.

L'evento inizierà venerdì 27 con 'Aspettande sa die de sa Sardinna': l'incontro con lo storico e filosofo Franciscu Sedda che tratterà tematiche riguardanti la storia della Sardegna con successivo dibattito.

La manifestazione proseguirà con l'intera giornata di sabato 28, a partire dalla mattina in compagnia di Anthony Muroni e Bustianu Cumpostu che saranno presenti alla presentazione dei libri scritti da Costantina Frau, Bartolomeo Porcheddu e Fiorenzo Caterini; il tutto presentato da Ilaria Tucconi che condurrà il successivo dibattito sulla nostra terra.

A seguire serata musicale con il musicista sardo Andrea Porcu e di altri ospiti, all'insegna di musica e balli sardi.

La serata proseguirà con i festeggiamenti organizzati dal comitato di San Giacomo.