Zenias de atonzu – Sedilo in autunno

Data evento: 13/10/2018 Luogo: Sedilo Categoria: Manifestazioni culturali
Zenias de atonzu – Sedilo in autunno

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 si terrà Zenias de Atonzu - Sedilo in autunno, l'iniziativa che si pone l'obiettivo di promuovere il patrimonio enogastronomico e culturale del territorio.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Sedilo, in collaborazione con l'Unione di Comuni del Guilcier, il Centro Commerciale Naturale, la Pro Loco e le altre associazioni, e patrocinata dalla Regione Autonoma dalla Sardegna.

Oltre alla esposizione, degustazione e vendita di prodotti agroalimentari a km zero, sono previsti laboratori del pane tradizionale, di tessitura e mascalcia. L'associazione archeologica Iloi propone visite guidate al museo del territorio, al santuario e all'area archeologica.

Nel pomeriggio di sabato Giacomo Serreli presenta Ichnos - 25 anni di ricordi, con il contributo di: Red Ronnie, Tazenda, Cordas et Cannas, Piero Marras, Bertas, Pino Piu, Mamuthones di Mamoiada, gruppo folk Thalasai Sedilo e altri artisti.

La domenica mattina è prevista la 2ª edizione del Palio del Guilcier, con ingresso gratuito.

programma Formato pdf 4224 kb