Incontri sul territorio per la divulgazione dei nuovi Bandi di Finanziamento promossi dal GAL

Data evento: 06/12/2021 Luogo: Locali de Sa Prima Ighina Categoria: Convegni

programma

Il Gal Barigadu Guilcer ha programmato un fitto calendario di incontri in presenza nel territorio, per la divulgazione di cinque bandi di finanziamento promossi dal GAL.

A Sedilo appuntamento lunedì 6 dicembre ore 10.30 presso i locali de Sa Prima Ighina.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile contattare la segreteria del GAL:

• all'indirizzo mail: galbarigaduguilcer@gmail.com
  • telefonicamente (nelle giornate di sportello) al numero +39 0785 853628
  • previo appuntamento presso lo sportello informativo del GAL Barigadu Guilcer, nella sede a Ghilarza, nelle giornate di apertura (martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e giovedì dalla 15.30 alle 18)