Mensa – Pagamenti (scuola secondaria di 1º grado)
Sono previsti due pagamenti per quadrimestre:
- ottobre-novembre-dicembre-gennaio
- febbraio-marzo-aprile-maggio
La richiesta di pagamento viene trasmessa all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di iscrizione. In caso di omessa indicazione, il genitore dovrà recarsi a febbraio e a giugno presso l'Ufficio Pubblica Istruzione e chiedere una copia cartacea.
La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via email all'indirizzo cultura@comune.sedilo.or.it oppure consegnata all'ufficio, entro le scadenze sotto indicate nella sezione ''termini per la presentazione.''
Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- bonifico sul conto corrente IBAN IT60T 01015 88030 00000 0000723
- versamento bollettino postale sul CCP 16494098
con la seguente causale: ''pagamento mensa scolastica (nomestudente) (mese)''
Requisiti
Iscrizione alla mensa (v. procedimento)Costi
€ 2,00 per pasto. Per ciascun figlio oltre il primo che fruisce del servizio è previsto uno sconto di € 0,50Termini per la presentazione
- ottobre-novembre-dicembre-gennaio: 15 marzo
- febbraio-marzo-aprile-maggio: 15 luglio
Incaricato
Secchi EleonoraTempi complessivi
la ricevuta di pagamento va consegnata con le scadenze sopra indicateA chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Cultura, Istruzione, Sport |
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Indirizzo: | Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR) |
Telefono: | 0785560027 078556001 |
Fax: | 078559366 |
Email: | equipecoordinamento@comune.sedilo.or.it |
Email certificata: | servizisociali@pec.comune.sedilo.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |